Doktor Schliemann ha scritto:Perché le canzoni di questa band hanno tutte DR bassissimo?
Infatti l'ho chiesto a loro! E mi hanno anche risposto, nel post sopra al tuo...Barone Rosso ha scritto:Doktor Schliemann ha scritto:Perché le canzoni di questa band hanno tutte DR bassissimo?
Lo dovresti chiedere a loro
veleno77 ha scritto:Forse barone rosso ignora che quel tizio dai capelli lunghi che si dimena davanti ad un microfono sono io ahhaha
veleno77 ha scritto:Forse barone rosso ignora che quel tizio dai capelli lunghi che si dimena davanti ad un microfono sono io ahhaha
Il DR dei beerbanti va benissimo: o almeno immagino, dato che non l'ho provato. Era solo uno scherzo tra me e Veleno, anche per fargli un po' di pubblicità, come ha detto lui.Barone Rosso ha scritto:Ok ... poi vi ascolto
Ma aumentate la dinamica!
veleno77 ha scritto:comunque in locale ho una media del 6 (11 canzoni e visto il tipo di registrazione direi più che sufficiente)
a breve provo l'opzione ricorsiva de nmila pezzi .. però non fa un file unico vero?
veleno77 ha scritto:no è previsto in futuro un redirect in un univo file? poi se faccio una scansione ricorsiva e rimando l'output in una cartella a parte che succede?
Poi @barone suvvia se un giorno vieni a vedermi ti offro una birra ok ahahahahah
Ps. mi scuso per L'ot ma Docktor lo conosco da molto tempo virtualmente ....
umby213 ha scritto:@Barone Rosso... ho solo musica in .flac... su alcuni album funziona benissimo ma su altri mi da degli errori...
http://pastebin.com/71UTnEGd
sbaglio io a lanciarlo???
for i in *.flac; do ffprobe "$i"; doneBarone Rosso ha scritto:Entra nella directory e da questo comando:
for i in *.flac; do ffprobe "$i"; done
O almeno da un paio di ffprobe su altrettanti files ....
Barone Rosso ha scritto:Sono per caso flac a 24bit?
umby213 ha scritto:Barone Rosso ha scritto:Entra nella directory e da questo comando:
for i in *.flac; do ffprobe "$i"; done
O almeno da un paio di ffprobe su altrettanti files ....
http://pastebin.com/nvfVmA6FBarone Rosso ha scritto:Sono per caso flac a 24bit?
non lo socome lo vedo ?
umby213 ha scritto:@Asa... confesso di essere ignorantissimo in materiami son procurato gli mp3 come se li procurano tutti
... poi trasformati in flac con soundconverter...
Barone Rosso ha scritto:Nb. esistono alcuni shop che vendono files a 24 bit / 96 KHz
Barone Rosso ha scritto:Non ha senso convertire un mp3 in flac, è solo uno spreco di spazio sul disco.
Asa ha scritto:Barone Rosso ha scritto:Nb. esistono alcuni shop che vendono files a 24 bit / 96 KHz
Sapevo che Deutsche Grammophon vendesse gli album lossless in flac ma non pensavo che la cosa fosse dilagata al di fuori della classica. Esempi?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite