psykopear ha scritto:Scusa el cammello, ma tu con tutti i miglioramenti descritti nel 3ad arrivi a 18 secondi? Perchè io, semplicemente mettendo in background tutti i demoni e mettendo quiet nel menu.lst arrivo a 19
Outside of a dog, computers are a man's best friend, inside a dog it's too dark to type.psykopear ha scritto:Attualmente ho un hard disk ide da 7200rpm, anche se oggi sto per montarne uno sata da non so quanti rpm, però il doppio di capacità (500Gb). 2Gb di ram a procio intel single core da 3Ghz (purtroppo non mi ricordo il modello)

DBus error org.freedesktop.DBus.Error.NoReply: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.wrong fstype, bad option ,bad superblock on /dev/sdb1valeriocd ha scritto:non riesco a capire come mai nn mi monta la penna con questo kernel ma con quello di default
la sezione usb n l'ho toccata nella compilazione del kernel ..devo modificare qualceh file tipo fstab?
mi dice
- Codice: Seleziona tutto
DBus error org.freedesktop.DBus.Error.NoReply: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.
e poi
- Codice: Seleziona tutto
wrong fstype, bad option ,bad superblock on /dev/sdb1
Outside of a dog, computers are a man's best friend, inside a dog it's too dark to type.
pixxxxx ha scritto:ho visto delle guide che consigliavano di lanciare in background abbastanza presto "gdm", peccato che io ho kde4!
simo91 ha scritto:pixxxxx ha scritto:ho visto delle guide che consigliavano di lanciare in background abbastanza presto "gdm", peccato che io ho kde4!
metti kdm, o quel che hai..
Berseker ha scritto:no, ovviamente se usi il metodo inittab non devi mettere nulla nell'rc.conf
pixxxxx ha scritto:beh, ho scaricato il 2.6.28, limato in modo maniacale, arrivando a un'immagine di 3 mega puliti senza initrd!
ecco... passando dal 2.6.27.10 al 2.6.28 non è cambiato NIENTE in termini di tempo, rimango ancorato ai 25". Ma cacchio, ho un notebook con un core duo t2300 @1,66ghz, 1 giga di ram e un hd da 100gb @5400rpm, di picco mi fa i 23 MB/s (a breve posto il mio bootchart), mi sembra un pessimo risultato no?
il problema insormontabile sembra siano i 10 secondi iniziali in cui pare non faccia niente...sono attivi solo kthreadd e init... può dipendere dall'interazione con il bios?
pixxxxx ha scritto:inoltre sono curioso di mettere il demone sreadahead, soprattutto perchè non ci credo che i normali hd non traggano nessun beneficio dal precaching dei dati

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite