17 agosto 2011, 0:38 - Estensione Firefox menu archlinux.it #102962
bellissima estensione! ma dato che io i menu non li uso mai ci sarebbe un modo per creare soltanto una specie di segnalibro che ogni volta che viene premuto mi apre il menu?
TheImmortalPhoenix ha scritto:bellissima estensione! ma dato che io i menu non li uso mai ci sarebbe un modo per creare soltanto una specie di segnalibro che ogni volta che viene premuto mi apre il menu?
io in effetti mi sono creato una cartella segnalibri apposita, a mano, l'estensione era comoda ma appare nel "menu classico" che io non uso più
Leggete il Regolamento e cercate sempre su googleforumwiki prima di chiedere. Tag x thread risolti: [Risolto] + Spazio messo all'inizio del titolo. Grazie ArchWiki / Board Internazionale / Blog
17 agosto 2011, 19:26 - Estensione Firefox menu archlinux.it #102977
se avessi provato l'estensione, avresti subito capito se faceva al caso tuo oppure no. io quel menu di cui ho messo lo screenshot l'ho fatto a mano, l'estensione invece porta ad avere un risultato simile a questo qui http://www.archlinux.it/forum/viewtopic.php?pid=31858#p31858
Leggete il Regolamento e cercate sempre su googleforumwiki prima di chiedere. Tag x thread risolti: [Risolto] + Spazio messo all'inizio del titolo. Grazie ArchWiki / Board Internazionale / Blog
24 ottobre 2011, 1:49 - Estensione Firefox menu archlinux.it #107230
Ciao Berseker, ho una piccola richiesta da farti. Nella prossima versione che rilascerai, potresti correggere il link di AUR, facendolo puntare direttamente a https://aur.archlinux.org/index.php?setlang=it Grazie.
24 ottobre 2011, 19:11 - Estensione Firefox menu archlinux.it #107276
bene! aggiorno il primo post Veleno, anche io in effetti l'estensione non la uso più, mi sono fatto un menu personalizzato con le cartelle dei segnalibri (vedi post #102)
22 novembre 2012, 12:26 - Estensione Firefox menu archlinux.it #134683
Ottima estensione. Per chi usa la visualizzazione compatta non è possibile creare un pulsante che si affianchi ad esempio a quello Home presente nella stessa linea della barra degli indirizzi? (chiedo perché non so ne quanto sia difficile ne se sia possibile farlo con un'estensione)
..in questo nostro universo deterministico avere il pieno controllo delle proprie scelte è sinonimo di non contare niente