Section "Device"
Identifier "Default nvidia Device"
Driver "nvidia"
Option "NoLogo" "True"
BoardName "C79 [GeForce 9400M G]"
BusID "PCI:3:0:0"
EndSectionSection "InputClass"
Identifier "Keyboard Defaults"
MatchIsKeyboard "yes"
Option "XkbLayout" "it"
EndSectionveleno77 ha scritto:vorrei delle piccole delucidazioni.... ieri dopo l'aggiornamento mi ha installato virtuoso-base e alla fine del processo pacman mi ha indicato come non più necessario il pacchetto virtuoso. ora vorrei capire se virtuoso-base sostituisce virtuoso oppure no e se quest'ultimo è ancora necessario per un uso ottimale di soprano. Dal link dei pacchetti viene solo scritto come descrizione che virtuoso-base è una installazione minimale.... grazie
$ date# whclock --showLOCALE="it_IT.UTF-8"
DAEMON_LOCALE="no"
HARDWARECLOCK="UTC"
TIMEZONE="Europe/Rome"
KEYMAP="it"
CONSOLEFONT=
CONSOLEMAP=
USECOLOR="yes"
whclock --show
-bash: whclock: command not foundmattylux ha scritto:e questo e il risultato di whclock --show
- Codice: Seleziona tutto
whclock --show
-bash: whclock: command not found
hwclock --showange ha scritto:Ho appena letto che KDE 4.9 è stato rilasciato! Perciò sarei curioso di provarlo, ma non so come installarlo... È nei repo testing per caso? Perchè sono gli unici che non ho abilitato...
ange ha scritto:Grazie! Ma quando abilito i repo testing, posso tornare indietro dopo? Oppure sono costretto a tenermi quei repo abilitati?
pacman -Sc
pacman -Suu <---doppia uumby213 ha scritto:ange ha scritto:Grazie! Ma quando abilito i repo testing, posso tornare indietro dopo? Oppure sono costretto a tenermi quei repo abilitati?
beh, il "downgrade" da testing è abbastanza semplice... è sufficiente disabilitare [testing] da pacman.conf, e dare
- Codice: Seleziona tutto
pacman -Sc
pacman -Suu <---doppia u
in ogni caso se lo abilito "solo" per avere un de nuovo è meglio aspettare che entri in [extra], l'abilitazione di [testing] potrebbe comportare altri problemi...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite