4javier ha scritto:leggi bene le info riguardo wordpress.com, ha parecchie limitazioni nella sua versione gratuita. Ora non le ricordo con precisione e preferisco non dire castronerie, ma era per questo che lo avevo scartato.
veleno77 ha scritto:Allora ora come ora non mi interessa comprare un dominio di primo livello ne uno spazio web, lo ho fatto in passato con un sito tutto mio in joomla ma poi avevo perso l'entusiasmo...
Per ora volevo solo aprire un blog in cui scrivere tutto quello che mi pare a 360°, poi se col tempo vedo che riesco a seguirlo come si deve potrei pensare ad un passaggio più serio.
Per quello cercavo un buon hosting free per il momento, e anche abbastanza personalizzabile anche se intendo farlo molto semplice.
4javier ha scritto:veramente io su byethost c'ho installato proprio wordpress.

4javier ha scritto:No no. Non ho comprato proprio nulla.
Infatti il sito si chiama nomesito.byethost24.com. In realtà fornisce vari domini di secondo livello tra cui scegliere, per il proprio sottodominio. Se invece si vuole un dominio di secondo livello personale, bisogna passare all'account premium. Comunque informatevi un po' online, perchè io l'ho usato molto poco e non ho esperienza, quindi non so quanto sia affidabile nell'uso intensivo.
Barone Rosso ha scritto:4javier ha scritto:No no. Non ho comprato proprio nulla.
Infatti il sito si chiama nomesito.byethost24.com. In realtà fornisce vari domini di secondo livello tra cui scegliere, per il proprio sottodominio. Se invece si vuole un dominio di secondo livello personale, bisogna passare all'account premium. Comunque informatevi un po' online, perchè io l'ho usato molto poco e non ho esperienza, quindi non so quanto sia affidabile nell'uso intensivo.
In merito a byethost ....
Mi hanno sospeso l'account free ....
L'unica cosa che ho fatto è stato installare mediawiki (dopo aver tagliato un po di lingue inutili)
Non è poco ma non mi sembra neppure di aver sforato con le quote ... ()
Qualcuno sa se viene ripristinato?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite