ieri, guardando nella mia cerchia "linux" su g+, mi sono imbattuto in webupd8 che aveva scovato questo nuovissimo programmino: cuttlefish.(http://www.webupd8.org/2012/07/execute- ... gered.html)
Penso si tratti di fatto di una gui degli eventi di acpid (anche se l'ho appena provato sul mio pc di casa con elementary luna, e non mi pare l'abbia installato...però sapete com'è, apt-get non è pacman e non sto là a guardare cosa mi installa e cosa no, per bene...tanto è il pc che uso per testing
Comunque, devo essere sincero, l'idea del programma è ottima, e per utenti normali, senza voglia di imparare a gestire gli eventi tramite acpid e i suoi script, è perfetto.
Ancora non è stato portato in aur, ma a breve qualcuno sicuramente ci penserà.
L'ho trovato utile, ad esempio, per fermare dropbox in caso di disconnessione per un tempo maggiore di 15secondi di durata (ha molte opzioni)...davvero facile e intuitivo! Se ne espandessero le funzionalità sarebbe un software da avere per moltissimi utenti secondo me!
Voi che ne pensate? Lo userete?
Ciao!
EDIT: quotando l'autore del programma:
please give me some feedback.
- There will be more events and actions. I also developed the whole event/action system as a plugin system. I will work on this in the next weeks and hopefully create an easy extendable plugin system.
Quindi si, sarà estensibile e espanso nelle sue funzionalità