Problemi e suggerimenti legati al software

Messaggio21 ottobre 2011, 20:49 - Problemi impostazione locale in italiano #107040

Sembra tutto a posto. Non saprei cosa dirti. Eventualmente prova ad impostare la localizzazione dalle preferenze di gnome.
Q6600 @ 3.2 Ghz + Thermalright Ultra 120 Extreme | 2 GB DDR2 Ocz Gold
Asus P5K | Geforce 8800GTS 512 MB | E ovviamente... Arch Linux :)
Hilinus
Moderatore

Messaggio21 ottobre 2011, 20:52 - Problemi impostazione locale in italiano #107041

He he... ho fatto anche quello, ma non c'è verso.
Il bello è che per qualche tempo ha funzionato bene, ma poi... boh.
Non ci sono stati neanche avanzamenti strani, mi sembra (ho provato l'italiano ieri!).

Comunque grazie.
Faccio qualche prova. Se risolvo qualcosa faccio sapere altrimenti... rimetto tutto inglese. Così a metà è inguardabile!... :)
S = k ln W
http://boinc.berkeley.edu/
Il mio nome è Bond. Valence Bond. - Se non fai parte della soluzione, fai parte del precipitato.
crx
Arciere

Messaggio22 ottobre 2011, 0:10 - Problemi impostazione locale in italiano #107059

Ho risolto.
È bastato un...
Codice: Seleziona tutto
pacman -S gnome gnome-extra

:)

Ora non mi resta che togliere la roba inutile che mi ha installato (tomboy, tracker, e qualcos'altro...)
Non tradotto è rimasto solo il menù utente (insomma, quello dove c'è logout, power off, ecc). Ma sopravvivrò :D.
S = k ln W
http://boinc.berkeley.edu/
Il mio nome è Bond. Valence Bond. - Se non fai parte della soluzione, fai parte del precipitato.
crx
Arciere

Messaggio13 novembre 2011, 22:11 - Problemi impostazione locale in italiano #108652

L' ultimo aggiornamento ha portato una nuova confusione. Pare che si debba impostare in /etc/locale.conf al posto di rc.conf.
Nel mio caso che vorrei condividere con altri, la soluzione e' strana. Di fatto dovrei usare 3 lingue diverse. Per circoscrivere il problema dovrei mettere gli export in $HOME/.bashrc di ogni utente.
F
TheSaint
Little John

Precedente

Torna a Software