Aiutaci a localizzare la nostra Arch Wiki

Messaggio30 luglio 2010, 18:28 - [Risolto] Errore nome pacchetto Gnome Network Manager in Wiki #75016

In questa pagina il nome del pacchetto del network manager per gnome viene indicato come gnome-network-manager, ma il suo nome in realtà è network-manager-applet, infatti cercando di installarlo...
Codice: Seleziona tutto
# pacman -S gnome-network-manager
errore: 'gnome-network-manager': impossibile trovare o leggere il pacchetto

turlando.
Ultima modifica di turlando il 31 luglio 2010, 10:12, modificato 1 volta in totale.
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
turlando
Novello Arciere

Messaggio30 luglio 2010, 18:32 - [Risolto] Errore nome pacchetto Gnome Network Manager in Wiki #75017

Puoi correggerlo anche tu, è la logica del wiki, tutti contribuiscono.
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
http://xkcd.com/293/
baghera
Moderatore

Messaggio30 luglio 2010, 22:56 - [Risolto] Errore nome pacchetto Gnome Network Manager in Wiki #75024

Grazie della segnalazione, ho corretto il nome del pacchetto.

@baghera.. bè purtroppo non tutti hanno tempo e voglia di iscriversi al wiki, anche segnalando si aiuta..
Se avete risolto il vostro problema, editate il primo post aggiungendo [Risolto] al titolo.
Problemi con Arch ? 1°Metodo-2°Metodo-3°Metodo
ArchWiki Translation Team - Cerchiamo traduttori!
veleno77
Moderatore

Messaggio31 luglio 2010, 10:11 - [Risolto] Errore nome pacchetto Gnome Network Manager in Wiki #75031

veleno77 ha scritto:Grazie della segnalazione, ho corretto il nome del pacchetto.

@baghera.. bè purtroppo non tutti hanno tempo e voglia di iscriversi al wiki, anche segnalando si aiuta..

Figurati ;) Avevo giusto il tempo di segnalarlo, per questo non ho modificato io direttamente :)
«La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare» -- Douglas Adams su ZFS
turlando
Novello Arciere

Torna a Wiki