Not Found
The requested URL /forum/memberlist.php&first_char=p was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
4javier ha scritto:Credo (spero) sia dovuto solo al fatto che il crawler di google non sia ancora passato ad indicizzare quella discussione assegnandole il nuovo indirizzo.
@admins
andando nella lista utenti, se clicko su una qualsiasi delle lettere pere visualizzare solo quelli che hanno quella selezionata come iniziale ottengo sempre questoNot Found
The requested URL /forum/memberlist.php&first_char=p was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
kiodo1981 ha scritto:Se clicco su cerca mi trovo a dover cancellare < Cerca... > Uso chromium.
veleno77 ha scritto:* pensavo se non era carino avere la possibilità di avere dei BBCODE personalizzati per i link ai pacchetti, aur e wiki, un pò come accade proprio per nel wiki. magari un tag [pkg]pacchetto[/pkg] che linki direttamente alla pagina ricerca pacchetti. [aur]pacchetto[/aur] e [wiki]articolo[/wiki] . Sempre se sia utile o meno.
enzolatina ha scritto:se fosse possibile inserire il titolo della discussione in ogni post sarebbe per me una gran comodità.......
enzolatina ha scritto:si, nel titolo della finestra si vede, ma quando leggo il forum visualizzo tutti i messaggi non letti e li apro ognuno in schede separate che si posizionano appunto sull'ultimo/i messaggio, a volte dal messaggio non è chiaro di cosa si sta parlando per cui sono costretto a risalire tutta la pagina per vedere il titolo....sai, ho una certa età e la cose non sono proprio immediate per me.....se invece in ogni messaggio ci fosse un richiamo al titolo della discussione avrei sottocchio immediatamente il quadro della situazione......beninteso non è male che ci cantano i preti, ma se la cosa fosse fattibile senza creare problemi a me farebbe grande piacere....
enzolatina ha scritto:si, nel titolo della finestra si vede, ma quando leggo il forum visualizzo tutti i messaggi non letti e li apro ognuno in schede separate che si posizionano appunto sull'ultimo/i messaggio, a volte dal messaggio non è chiaro di cosa si sta parlando per cui sono costretto a risalire tutta la pagina per vedere il titolo....sai, ho una certa età e la cose non sono proprio immediate per me.....se invece in ogni messaggio ci fosse un richiamo al titolo della discussione avrei sottocchio immediatamente il quadro della situazione......beninteso non è male che ci cantano i preti, ma se la cosa fosse fattibile senza creare problemi a me farebbe grande piacere....
Ninquitassar ha scritto:Hm. Non esiste più il link "post recenti" o simile...
enzolatina ha scritto:provando a vedere nel pannello di controllo se per caso ci fosse qualche opzione, mi sono accorto che non mi fa accedere ai messaggi, mi dice che non sono autorizzato, mentre nella prima scheda mi dice che essendo appena registrato non posso inviarne....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite