l'impresione è buona ed infatti mi piacerebbe usarlo di continuo, attualmente pare funzionare ma dopo un pò crasha comunque. le prove le ho fatte sempre su
Youtube, facebbok, megavideo, e gmail..(si a volte mi da problemi con gmail)
Premettendo che uso il filtro flash quindi che devo caricare io manualmente i componenti flash e a volte capita che quando clicco crasha, però io non ho warning di moonlight
EDIT : appena ricrashato... avevo aperto due pagine di megavideo che tra l'altro non voleva partire il video..... sono andato a mangioare, son tornato il video è partito, torno su facebook e crash
- Codice: Seleziona tutto
arora
OpenOffice path is '/usr/lib/openoffice'
OpenOffice path is '/usr/lib/openoffice'
(process:6144): Gtk-CRITICAL **: gtk_clipboard_get_for_display: assertion `display != NULL' failed
Adobe Flash Player: gtk_clipboard_get(GDK_SELECTION_PRIMARY); failed. Trying to call gtk_init(0,0);
(<unknown>:6144): Gdk-CRITICAL **: gdk_window_get_origin: assertion `GDK_IS_WINDOW (window)' failed
(<unknown>:6144): Gdk-CRITICAL **: gdk_window_get_origin: assertion `GDK_IS_WINDOW (window)' failed
zsh: segmentation fault arora
soliti errori... appurato già in passato che zsh non centra nulla