Discussioni inerenti al multimedia e ai giochi in ambiente Linux

Messaggio9 marzo 2012, 16:24 - Driver per Logitech Lapdesk N700 #117426

Ciao a tutti,
io ho la base per portatili Logitech Lapdesk N700 solo che impostando questa come canale audio non si sente nulla. Su yaourt ho visto che c'è questo pacchetto logitechmediaserver la cui descrizione dice Streaming audio server supported by Logitech. Se installo questo risolvo? mi sembra l'unico, tra i pacchetti mostrati scrivento "yaourt logitech", che possa fare al caso mio ma prima di installarlo chiedo consiglio agli esperti :)

Grazie mille in anticipo
Michele
01michele87
Newbie

Re: Driver per Logitech Lapdesk N700

Messaggio9 marzo 2012, 20:54 - Driver per Logitech Lapdesk N700 #117484

sul sito della logitech se si affina la ricerca con "compatibili per linux" quel dispositivo non viene menzionato, però c'è scritto che non ha in teoria bisogno di driver. Prova a vedere qui https://wiki.archlinux.org/index.php/Ad ... sterne_USB e controlla con lsusb se viene riconosciuto . Inoltre anche se l'audio non funziona la ventola invece è funzionante?
Se avete risolto il vostro problema, editate il primo post aggiungendo [Risolto] al titolo.
Problemi con Arch ? 1°Metodo-2°Metodo-3°Metodo
ArchWiki Translation Team - Cerchiamo traduttori!
veleno77
Moderatore

Re: Driver per Logitech Lapdesk N700

Messaggio9 marzo 2012, 22:01 - Driver per Logitech Lapdesk N700 #117495

Si la ventola funziona perfettamente e il dispositivo viene riconosciuto correttamente, tant'è che tra i canali audio di uscita phonon me lo da come possibile uscita e anche i pulsanti di volume e muto funzionano perfettamente e controllano l'audio del sistema....però l'audio non ne vuole sapere di farsi sentire dalle casse della base...ora provo a seguire quel link che mi hai dato e vedo che succede..

EDIT: seguendo quel link non si è risolto purtroppo :(
01michele87
Newbie

Torna a Multimedia e giochi