- Codice: Seleziona tutto
# yaourt -Syu --aur
:: Sincronizzazione dei database in corso...
core è aggiornato
extra è aggiornato
community è aggiornato
archlinuxfr è aggiornato
Pachetti orfani: - 6 / 6
quell'ultima riga che mi starebbe a significare??
# yaourt -Syu --aur
:: Sincronizzazione dei database in corso...
core è aggiornato
extra è aggiornato
community è aggiornato
archlinuxfr è aggiornato
Pachetti orfani: - 6 / 6
zeruel85 ha scritto:ma c'è ancora un modo per poter visualizzare un elenco dei pacchetti installati da aur o non è più possibile? con yaourt intendo ovviamente...
yaourt -Q|grep "local/"Luco ha scritto:zeruel85 ha scritto:ma c'è ancora un modo per poter visualizzare un elenco dei pacchetti installati da aur o non è più possibile? con yaourt intendo ovviamente...
Io uso questo, ma elenca tutti i pacchetti installati con -U (quindi anche da aur)
yaourt -Q|grep "local/"
yaourt -Qmadebbio ha scritto:Questo per i pacchetti da aur...
yaourt -Qma
debbio ha scritto:Questo per i pacchetti da aur...
yaourt -Qma

DETAILUPGRADE=0 classify_pkg $(pacman -Qqm | wc -l)< <(eval $cmd)classify_pkg < <(eval $cmd)debbio ha scritto:Quindi cambiare in /usr/lib/yaourt/abs.sh, linea 196:
DETAILUPGRADE=0 classify_pkg $(pacman -Qqm | wc -l)< <(eval $cmd)
in
classify_pkg < <(eval $cmd)
fermat ha scritto:più che altro volevao sapere in yaourt -Qma la 'a' per cosa sta che nel man di yaourt nn l'ho trovata.
enzolatina ha scritto:fermat ha scritto:più che altro volevao sapere in yaourt -Qma la 'a' per cosa sta che nel man di yaourt nn l'ho trovata.
la a sta per aur, difatti per aggiornare tutto il sistema invece che "-Syu --aur" puoi passare come opzione a yaourt "-Syua", è la stessa cosa
TheKaspa ha scritto:Ma quindi, se è solo un problema di traduzione, nel caso ci fossero aggiornamenti li aggiorna lo stesso, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite