Domande inerenti al gestore dei pacchetti di Arch Linux

Messaggio7 dicembre 2010, 21:29 - [Risolto] Yaourt: no space left on device #85926

bè per me chè ho un ssd ha anche valenza di risparmio scrittura , non spazio
Se avete risolto il vostro problema, editate il primo post aggiungendo [Risolto] al titolo.
Problemi con Arch ? 1°Metodo-2°Metodo-3°Metodo
ArchWiki Translation Team - Cerchiamo traduttori!
veleno77
Moderatore

Messaggio7 dicembre 2010, 21:30 - [Risolto] Yaourt: no space left on device #85927

xaber ha scritto:
4javier ha scritto:
Comunque io non ho mai detto che quello fosse l'fstab di default javier

quello che volevo dire, è che quella riga l'hai aggiunta tu, quindi dovresti sapere cosa fa, altrimenti significa che hai copiato qualche configurazione da qualche guida senza indagare bene sullo scopo delle cose che scrivevi. :)
Quella riga la puoi togliere, non avrai la /tmp in ram ma nella stessa partizione della root, che è il comportamento di default.

U got me! ;) Infatti è uno schema di fstab pensato per i netbook. E' l'fstab preparato dal "team" di archOne. Ora, pensadoci a posteriori, ha un certo senso, perchè è teso a risparmiare lo spazio dell'hard-disk in una tipologia di pc che non avrebbe bisogno di compilare applicazioni particolarmente pesanti! Ma, a ragion veduta, non è il mio caso! ;) Quindi tolgo la linea e lè!

Comunque lo so Berseker, ma il tempo non mi manca! ;) Comunque quale bin precompilato intendi? io non uso firefox-hg, ma il pacchetto firefox4.

Intanto taggo come risolto!

L'ho linkato a non mi ricordo chi nel thread in Altro, guarda lì :P
Q6600 @ 3.2 Ghz + Thermalright Ultra 120 Extreme | 2 GB DDR2 Ocz Gold
Asus P5K | Geforce 8800GTS 512 MB | E ovviamente... Arch Linux :)
Hilinus
Moderatore

Torna a Pacman