Forum Italiano di supporto ad Arch Linux
Non hai eseguito l'accesso.
Ciao. Ho installato il windows manager PekWM ma ho difficoltà a passare da una finestra all'altra...vi spiego cosa accade.
Se ho aperto due finestre passando col mouse da una all'altra l'altra, quella su cui è il mouse si focusizza cioè diviene la finestra attiva, ma non viene in primo piano, rimane dietro eventuali altre finestre.
Vi posto uno screen per rendere meglio l'idea..
la finestra contornata di Rosso è quella che dovrebbe stare in secondo piano invece si sovrappone all'altra. Infatti dalla barra in basso si nota che la finestra in primo piano dovrebbe essere l'altra (riquadro giallo)
L'unico modo per selezionare una finestra e portarla in primo piano, è cliccare sulla barra del titolo. Ma è molto limitativo perchè se ho una finestra che mi copre tutto lo schermo non posso vedere e quindi selezionare le altre che sono dietro.
Come risolvere?
Ultima modifica di adriano (03-08-2008 11:21:08)
Non in linea
Ho risolto installando la versione -git di pekwm da AUR, quella che usavo aveva un "bug", ho inoltre modificato il file di configurazione "mouse" inserendo l'opzione "Raise" ai comandi che preferivo. ![]()
Non in linea