Forum Italiano di supporto ad Arch Linux
Non hai eseguito l'accesso.
più che firefox-nightly io proporrei
Firefox 3.6 con pgo , in ita ....
Non in linea
Mi aggancio al discorso di Gash.. vorrei chiedervi con quali criteri scegliete i pacchetti da mettere e se avete delle prerogative o una linea guida...?
Non in linea
gash abbiamo amarok-git. Poi c'è bash che aveva intenzione di aggiungere pacchetti devel di kde. Comunque non è una scelta. Possiamo aggiungerne altri.
veleno, non c'è un criterio. Aggiungiamo i pacchetti ai quali serve supporto, che siano devel o no.
Non in linea
Sarebbe possibile avere rawtherapee, epiphany-git e magari gnome-shell-git?

Non in linea
aggiunto stasera per i686,mi ha subito e rapidamente aggiornato swiftfox..grazie
Non in linea
gash ha scritto:
A parte kdenlive e vitualbox non c'è niente kde/QT? è una scelta?
arKieri potete stare tranquilli! sono entrato nello staff ![]()
Non in linea
bash ha scritto:
gash ha scritto:
A parte kdenlive e vitualbox non c'è niente kde/QT? è una scelta?
arKieri potete stare tranquilli! sono entrato nello staff
Adesso si Ke si ragiona:D![]()
Per picasa-beta ho notato questo
Before using picasa you must accept the license. The license files are located in /usr/share/licences/picasa/ NOTE: If you're not running gnome/kde please look at the hook files located in /opt/picasa/info. Edit them for your default filemanager/browser/email/mime-handling, and copy them to /opt/picasa/bin. If you're a gnome/kde user you should not modify these files. Picasa will use your default DE settings.
che andava bene con picasa 2 col 3-beta va un pò modificato
Before using picasa you must accept the license. The license files are located in /usr/share/licences/picasa-beta/ NOTE: If you're not running gnome/kde please look at the hook files located in /opt/google/picasa/3.0/info. Edit them for your default filemanager/browser/email/mime-handling, and copy them to /opt/google/picasa/3.0/bin. If you're a gnome/kde user you should not modify these files. Picasa will use your default DE settings.
P.S. Per il resto picasa-beta x86_64 funge bene
Ultima modifica di gash (26-01-2010 12:59:03)
Non in linea
Puoi incollarlo su aur direttamente. Benvenuto bash!
Non in linea
Posso presupporre che non farà altro che crescere questo repo... un repo con la K maiuscola... per me sarebbe molto comodo .. eliminerei kde4-eyecandy...
per le richieste... due programmini del tipo bin32-skype (e dipendenze) e bin32-google-heart ?
Non in linea
Purtroppo segnalo ancora problemi con virtualbox...
Non vorrei sembrare un rompi..., apprezzo molto ciò che state facendo, magari fossimo tutti intraprendenti come voi (io per primo!) ![]()
:: Download dei pacchetti da unarch... virtualbox_bin-3.1.... 633,8K 49,4K/s 00:00:13 [#########################################################] 100% controllo dell'integrità dei pacchetti in corso... :: Il file virtualbox_bin-3.1.2-2-x86_64.pkg.tar.gz è corrotto. Vuoi eliminarlo? [S/n] S errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (il pacchetto non è valido oppure è corrotto) virtualbox_bin-3.1.2-2-x86_64.pkg.tar.gz non è valido oppure è corrotto Si sono verificati degli errori, nessun pacchetto è stato aggiornato.
Comunque se serve una mano mi rendo disponibile (magari è la volta buona che imparo a fare un PKGBUILD...)
Non in linea
Stiamo risolvendo, purtroppo per l'architettaura x86_64 ci sono dei problemi, scusateci
Non in linea
Ho uppato pytomtom-0.4.1-3 per x86_64.
Qualcuno di voi, potrebbe uppare pytomtom-0.4.1-3 per i686?
Grazie.
Non in linea
giovanni fatto.
ambro si, abbiamo problemi con il client su 86_64. A quanto pare dagli strace il client rimane in sospeso sull'ultima read dopo aver inviato il 100% del pacchetto, e riceve errore ERESTARTSYS.
Non in linea
dax ha scritto:
ambro si, abbiamo problemi con il client su 86_64. A quanto pare dagli strace il client rimane in sospeso sull'ultima read dopo aver inviato il 100% del pacchetto, e riceve errore ERESTARTSYS.
No problem. Attendo tranquillamente la risoluzione dei problemi. W unarch ![]()
Non in linea
Aggiunti libfm-git pcmanfm-git per i686.
Non in linea
Si potrebbe avere firefox-kde-opensuse e mplayer-vdpau-svn pacchettizzati?
Grazie mille per il vostro lavoro! ![]()
Non in linea
+1 per gnome-shell-git
In linea
Non in linea
fermat ha scritto:
che sarebbe Firefox con pgo??
E' scritto qui: http://wiki.archlinux.org/index.php/Fir … _for_Speed
Non in linea
fermat ha scritto:
che sarebbe Firefox con pgo??
...PGO non ricordo che significhi, basta che googli ....
CMQ esiste questa opzione che in fase di compilazione ottimizza firefox aumentando la velocità/reattività/start-up di firefox
Non in linea
Comment by: blasse on Sat, 20 Dec 2008 16:49:31 +0000
Since 3.0.1 official arch firefox uses PGO, so differences between this and arch firefox are only cosmetics - official branding, some more optimizations.
preso dai commenti del pkg firefox-pgo di aur. Qualcuno può confermare?
@Dax
il tuo swiftfox-prescott è ottimizzato pgo?
Non in linea
Allora ho aggiunto mplayer-vdpau-svn kmozillahelper autoconf-compat e xulrunner-kde-opensuse. Gli ultimi 3 sono esattamente le dipendenze di firefox-kde-opensuse che manca perché conflitta xulrunner. Mi sa che il changelog è utile, vediamo se lo reintroduciamo. Mi dite esattamente i pacchetti di firefox che avete detto?
Per gnome-shell-git, a parte la dubbia utilità del devel, a prima vista vuole dipendenze altrettanto devel. Non mi sembra il caso.
javer: bhò http://getswiftfox.com/
Non in linea
_imho il changelog è inutile, basterebbe il PKGBUILD ....
per firefox la richiesta è semplicemente di pacchettizzare:
firefox | con la lingua e dizionario in italiano | compilato con PGO
Non in linea
dax ha scritto:
pcmanfm-git per i686.
per x86_64 non si potrebbe avere?? magari con il supporto per rar e 7z??
Non in linea