Come da titolo, oggi mi sono accorto di questo strano problema di cui non riesco ad immaginare una soluzione(anche googlare non mi è stato di grande aiuto).
Praticamente quando termino la mia sessione di xfce4.8 e passo a slim(avviato da inittab al boot), e cerco di ri-loggarmi, mi spunta fuori quest'errore: "Failed to connect to socket /tmp/dbus-(lettere a caso):connection refused"
Il mio errors.log è questo :
- Codice: Seleziona tutto
[ 1.867017] [drm:intel_lvds_enable] *ERROR* timed out waiting for panel to power on
[ 14.191514] atl1c 0000:01:00.0: Unable to allocate MSI interrupt Error: -1
Xorg.0.log non mostra errore, tranne quelli relativi al touchpad, ma di cui non mi interesso poiche ho impostato tramite regole di udev.
Il log di boot è vuoto(carico /var/log in ram quindi mi si riazzera ogni avvio).
Non so proprio dove sbattere la testa, posso dirvi che uso readahead-fedora da aur,ma nessun altro ha avuto questo problema quindi non credo dipenda da lui. Per quanto riguarda gli errore di errors.log non ho mai capito come risolverli ma non hanno mai dato problemi di alcun tipo.
Spero di aver scritto più o meno tutto ciò che possa essere utile (utilizzo kernel 3.1.5, repo testing NON abilitato).
Grazie!