@umby: che coraggio a cercare tutti i redirect in Italiano! (dato che non hanno il suffisso della lingua vorrei sapere come hai fatto o quanto c'hai messo ^^' )
Non vi preoccupate per l'eliminazione di redirect, voi marcateli (controllando che non siano a loro volta linkati da altri articoli o redirect), poi passo io e faccio una bella piallata

Per la tabella risponderò nella discussione creata da veleno.
@veleno: riguardo a Wiki Monkey, anzitutto devi installarne solo _uno_ tra gli script elencati! nella fattispecie "Bot"

Gli altri disinstallali. Poi l'interfaccia del bot la trovi in varie pagine speciali, non ho capito bene in quale vuoi usarla, comunque in generale se vuoi selezionare tutti gli articoli della lista clicchi su "Inverse", poi su "Preview" (l'area di testo serve per applicare dei filtri, è documentato in
https://github.com/kynikos/wiki-monkey/ ... -interface); poi nota che l'unica operazione che al momento é installata é una sostituzione con espressione regolare, quindi devi impostare i valori nell'area "Plugin"; una volta soddisfatto delle impostazioni clicchi su "Start bot" e lasci fare: apri un'altra tab per continuare la navigazione. Nota che per gli utenti normali gli edit sono limitati a 1 ogni 120 secondi, in maniera da non intoppare il server e evitare che qualcuno faccia confusioni, anche perché gli edit fatti dai bot vanno comunque controllati.