Bl@ster ha scritto:Comunque, tanto per rientrare e non degenerare, quando pensate che lo faranno Gnome3?
penso 1½-2 anni
Cimi ha scritto:Bl@ster ha scritto:Comunque, tanto per rientrare e non degenerare, quando pensate che lo faranno Gnome3?
penso 1½-2 anni
Bl@ster ha scritto:Cimi ha scritto:Bl@ster ha scritto:Comunque, tanto per rientrare e non degenerare, quando pensate che lo faranno Gnome3?
penso 1½-2 anni
Per le GTK 3 c'è già gente all'opera o si sta facendo tutto da capo? Anche se non vedo necessità di riscrittura![]()
Cimi ha scritto:Immaginatevi che un pezzo di codice che gestiva i bottoni frenava lo sviluppo perchè forzava gli sviluppatori a tenerlo per evitare di rompere la retrocompatibilità: con GTK+3 questi pezzi verranno rimossi, e si terrà la parte "buona", su cui verrà sviluppato un framework più maturo che permetterà di aggiungere in un futuro nuove features.
Bl@ster ha scritto:Cimi ha scritto:Immaginatevi che un pezzo di codice che gestiva i bottoni frenava lo sviluppo perchè forzava gli sviluppatori a tenerlo per evitare di rompere la retrocompatibilità: con GTK+3 questi pezzi verranno rimossi, e si terrà la parte "buona", su cui verrà sviluppato un framework più maturo che permetterà di aggiungere in un futuro nuove features.
Questa del bottone non la sapevo.
Sono contento che le GTK prendano la strada di questo tipo di rinnovo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti