- Codice: Seleziona tutto
Contatto col server di configurazione fallito; tra le possibili cause la necessità di abilitare il supporto a TCP/IP per ORBit o la presenza di un vecchio lock NFS a causa di un crash di sistema. Consultare http://www.gnome.org/projects/gconf/ per ulteriori informazioni (Dettagli - 1: Recupero delle connessione alla sessione fallito: Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection was broken.)
Non so che fare pensavo di aver sbagliato ed ho riformattato altre 2 volte ma niente! Ho fatto una installazione ftp. gconf è installato (almeno il pacchetto gconf lo è). Che caspita è??? Ho problemi ad editare i file con gedit, stesso errore!! Ormai devo riformattare che ho ricombinato disastri installando pacchetti a caso... ma cosa ho sbagliato/dimenticato?? o è un bug nuovo?
ah dimenticavo dopo questo errore si apre il terminale di root con uno sfondo giallino e un font molto grande
Outside of a dog, computers are a man's best friend, inside a dog it's too dark to type.