Novità e annunci di carattere generale

Messaggio26 novembre 2007, 17:12 - Da azzurra a freenode? #4139

DaNiMoTh ha scritto:Oh ma stiamo scherzando?

Qui non c'e` da convocare nessuna assemblea, non abbiamo nessun qurum: azzurra non vi piace? Toglietelo dall'autojoin, e joinate su freenode. Oppure mettere il doppio autojoin come pier...
Ma non obbligate nessuno.

Ti risulta che qualcuno sia stato obbligato?
A me non risulta, quindi prima di scrivere idiozie simili sei pregato di (ri)leggere bene tutta la discussione.

DaNiMoTh ha scritto:Eh? Da quando in qua Arch e` diventata affare di questi fantomatici 'amministratori' ?

Innanzitutto, fantomatico sarai te.
Arch non è mai stato, non è e mai sarà un affare di "qualcuno".
Poi orion91 farà liberamente la sua scelta, come te e tutti gli altri arcieri.

DaNiMoTh ha scritto:Non vedo dove sia l'eresia, comunque era una proposta remota, cosi` remota da essere anche stupida. Ma e` bene che sia stata puntualizzata :D

Ho detto che è un'eresia oppure ho lasciato intendere qualcosa del genere? Ora che fai ti inventi pure le parole?
Ho liberamente espresso la mia opinione, cosa che nè tu nè altri potete mai impedirmi di fare.
Se poi ti rode qualcosa... è tutta un'altra storia.
Per concludere, dato che siamo in clima di puntualizzazioni, ribadisco che a mio avviso non è proprio il caso di spostarsi su un altro server diverso da Azzurra o al massimo Freenode, per i motivi esposti in precedenza.
Arch Linux Developer
Giovanni
Developer

Messaggio27 novembre 2007, 23:01 - Da azzurra a freenode? #4216

Secondo me è più funzionale, rapido e completo il servizio offerto da freenode.

Nella pratica però non cambia molto.. Basta mettersi daccordo e si cambia il server nelle impostazioni di connessione... ;)

EDIT: il mio nick in freenode è già registrato, quindi meglio azzurra :D:D
Ultima modifica di chaos il 28 novembre 2007, 17:32, modificato 1 volta in totale.
chaos
Novello Arciere

Messaggio28 novembre 2007, 9:40 - Da azzurra a freenode? #4222

azzurra e` sicuramente lento. Lascio a voi la scelta, dato che purtroppo posso connettermi solo sporadicamente.. :/
- The Power WithIn -
TheSilent
Novello Arciere

Messaggio29 novembre 2007, 1:13 - Da azzurra a freenode? #4254

a me cambia davvero poco, o azzurra o freenode non fa differenza, è vero che la connessione ad azzurra è più lenta, ma nulla di tragico :D
Nekos
Newbie

Messaggio30 novembre 2007, 9:58 - Da azzurra a freenode? #4307

Nekos ha scritto:a me cambia davvero poco, o azzurra o freenode non fa differenza, è vero che la connessione ad azzurra è più lenta, ma nulla di tragico :D

Gia`, probabilmente non e` un gran problema.. Se fosse lento archlinux.it mi farei sentire di piu` :D (e invece archlinux.it va benissimo!!)
- The Power WithIn -
TheSilent
Novello Arciere

Messaggio8 dicembre 2007, 1:11 - Da azzurra a freenode? #4555

Mi troverete sempre più raramente su azzurra perchè sto eliminando la connessione da tutti i client dei miei pc, ora sto in #archlinux.it su freenode
GNOME Developer
Murrine Creator
Cimi
Arciere

Precedente

Torna a Annunci