Avvio e configurazione del server X, KDE, GNOME e tutti gli altri WM

Messaggio9 settembre 2007, 11:33 - KDE compiz, beryl, compiz fusion ..... e plasma #513

Tutti questi giocattoli per avere i desktop 3D su KDE funzionano in modo molto relativo.

Diciamo che beryl mi parte ... ma per tutto il resto è meglio lasciarlo perdere (ci sono troppi errori di rendering che lo rendono inutilizzabile). :(
compiz non parte del tutto. :mad:
compiz fusion non l'ho ancora provato. :P
Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare in modo decente uno di questi wm assieme a KDE oppure avete rinunciato. :cool:

[Sia ben chiaro che Gnome non lo sopporto]

Oppure dobbiamo pazientare per qualche mese e rifarci con Plasma & Kde 4.
Barone Rosso
Little John

Messaggio10 settembre 2007, 11:54 - KDE compiz, beryl, compiz fusion ..... e plasma #519

Io uso questo repo:

Codice: Seleziona tutto
[compiz-fusion]
Server = http://arch.nesl247.org/compiz-fusion/i686

Io uso i pacchetti "git" per gnome, ma ci sono anche per kde ;)
Prova.... il repo è sempre aggiornato :)
Crazypu
Novello Arciere

Messaggio11 settembre 2007, 13:15 - KDE compiz, beryl, compiz fusion ..... e plasma #531

Io, quando provo ad attivare il composite di KDM per XGL, ho dei casini grafici: si vede malissimo KDE, mentre le applicazioni sono quasi normali... mah...
- In development -
Cif
Novello Arciere

Messaggio11 settembre 2007, 13:32 - KDE compiz, beryl, compiz fusion ..... e plasma #532

Cif ha scritto:Io, quando provo ad attivare il composite di KDM per XGL, ho dei casini grafici: si vede malissimo KDE, mentre le applicazioni sono quasi normali... mah...

Io ho uso aiglx .... ed il risultato non è molto piacevole.

Oltre tutto beryl mi ha sballato le configurazioni di sistema di kde :mad: ... e dopo averlo disattivato era impossibile fare il login in KDE.

[Io punto su plasma e KDE 4]
Barone Rosso
Little John

Torna a Desktop