Utlizzo Arch64 con 4Gbyte di RAM quindi non dovrebbero esserci problemi, eppure..
Vi ringrazio tutti in anticipo! Se avete bisogno di info sono qui!
TheSaint ha scritto:Ci vorra' l' hook resume in /etc/mkinitcpio.conf e 4 Gb di partizione di swap. Poi seguo anch' io il thread perche' in effetti non ho ancora realizzato la sospsensione su disco.
F
TheSaint ha scritto:Ci vorra' l' hook resume in /etc/mkinitcpio.conf e 4 Gb di partizione di swap. Poi seguo anch' io il thread perche' in effetti non ho ancora realizzato la sospsensione su disco.
F
debbio ha scritto:TheSaint ha scritto:Ci vorra' l' hook resume in /etc/mkinitcpio.conf e 4 Gb di partizione di swap. Poi seguo anch' io il thread perche' in effetti non ho ancora realizzato la sospsensione su disco.
F
4GB di swap????????????????? Tanta swap serviva quando la ram in uso era inferiore o uguale a 512Mb circa (rapporto 1:1)... 4gb di swap con 4gb di ram li userà con linux forse tra 14-16 anni!! Io sospendo tranquillamente ed ho 4gb di ram e 512 mb di swap
debbio ha scritto:Ma hai seguito le indicazioni di morbin? le due pagine di wiki di arch?
debbio ha scritto:4GB di swap????????????????? Tanta swap serviva quando la ram in uso era inferiore o uguale a 512Mb
TheSaint ha scritto:debbio ha scritto:4GB di swap????????????????? Tanta swap serviva quando la ram in uso era inferiore o uguale a 512Mb
Credo che serva per fare l' immagine della RAM sul disco prima di spegnere(ACPI S4, suspend-to-disk). In effetti credo che ci vorrà anche un po' di piu' per la RAM Video. Se ci sono diverse tecniche per ridurre lo spazio allora non son ancora ben documentato.
Altri metodi non so. Per una sospensione del computer in RAM (ACPI S3 suspend-to-RAM), allora non serve, in pratica si riducono i consumi al minimo e la ram rimane alimentata.
F
Torna a Arch64 ed altre architetture
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti