dieghen89 ha scritto:Se non mi ricordo male quella del volume è il gnome-settings-daemon, ma ti so dire stasera quando arrivo a casa che ora non ho arch sotto mano...
nav ha scritto:perfetto funziona grazie mille
@ Linux@to: a me si posiziona esattamente in alto a destra, hai provato prima di installare il normal-position?
local/gnome-mount-notify-osd 0.8-2 (gnome)
GNOME mount program
local/gnome-power-manager-notify-osd 2.28.3-1 (gnome-extra)
Session daemon that makes it easy to manage your laptop or desktop system.
local/gnome-settings-daemon-notify-osd 2.28.1-1 (gnome)
The GNOME Settings Daemon - Patched version to use Notify-OSD
local/notify-osd-normal-position 0.9.25-1
Canonical's on-screen notification display agent, implementing the
FreeDesktop.org notification specification with semi-transparent
click-through bubbles.
local/pidgin-libnotify-notify-osd 0.14-3
Patched pidgin-libnotify version for notify-osdthe_shade ha scritto:non puoi utilizzare i componenti di gnome, ma devi cercare degli script che ti permettano di utilizzare le notifiche... per quanto riguarda il volume puoi cercarne uno che si utilizza su openbox, ma anche nel tuo caso dovrebbe andare bene, per gli altri sinceramente non ti so dire.
kurama ha scritto:Dunque...le vostre soluzioni sarebbero utili, ma implicano l'inserimento di script che rimarrebbero vaganti per il sistema. Soluzione che, sinceramente, non mi piace, e quindi terrò come ultima carta.
:: Vuoi sostituire devicekit-disks con extra/udisks? [S/n] s
:: Vuoi sostituire devicekit-power con extra/upower? [S/n] s
attenzione: gnome-globalmenu: la versione installata (0.7.9-2) è più recente di quella presente in blaster (0.7.8-1)
risoluzione delle dipendenze in corso...
ricerca di conflitti in corso...
:: gnome-settings-daemon va in conflitto con gnome-settings-daemon-notify-osd. Vuoi rimuovere gnome-settings-daemon-notify-osd? [S/n] n
errore: sono stati rilevati dei conflitti irrisolvibili
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (dipendenze in conflitto)
:: gnome-settings-daemon: va in conflitto con gnome-settings-daemon-notify-osd
:: gnome-settings-daemon va in conflitto con gnome-settings-daemon-notify-osd. Vuoi rimuovere gnome-settings-daemon-notify-osd? [S/n] s
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (impossibile soddisfare le dipendenze)
:: gnome-power-manager-notify-osd: richiede devicekit-power>=012Linux@to ha scritto:ho un problemino, stavo aggiornando a Gnome 2.30 e mi è uscito un messaggio di incompatibilità::: Vuoi sostituire devicekit-disks con extra/udisks? [S/n] s
attenzione: gnome-globalmenu: la versione installata (0.7.9-2) è più recente di quella presente in blaster (0.7.8-1)
:: gnome-settings-daemon va in conflitto con gnome-settings-daemon-notify-osd. Vuoi rimuovere gnome-settings-daemon-notify-osd? [S/n] n
la domanda è, sostituisco gnome-settings-daemon-notify-osd per quello originale e poi devo reinstallarlo con yaourt? oppure devo aspettare che la versione notify-osd sia aggiornata su aur?
EDIT: ora il problema si è complicato, ho detto di sostituire la versioe notify-osd e non mi lascia farlo
- Codice: Seleziona tutto
:: gnome-settings-daemon va in conflitto con gnome-settings-daemon-notify-osd. Vuoi rimuovere gnome-settings-daemon-notify-osd? [S/n] s
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (impossibile soddisfare le dipendenze)
:: gnome-power-manager-notify-osd: richiede devicekit-power>=012
Linux@to ha scritto:ho un problemino, stavo aggiornando a Gnome 2.30 e mi è uscito un messaggio di incompatibilità::: Vuoi sostituire devicekit-disks con extra/udisks? [S/n] s
la domanda è, sostituisco gnome-settings-daemon-notify-osd per quello originale e poi devo reinstallarlo con yaourt? oppure devo aspettare che la versione notify-osd sia aggiornata su aur?
EDIT: ora il problema si è complicato, ho detto di sostituire la versioe notify-osd e non mi lascia farlo
- Codice: Seleziona tutto
:: gnome-power-manager-notify-osd: richiede devicekit-power>=012
Bl@ster ha scritto:In ogni caso per GNOME non serve più questa roba, notify-osd funziona abbastanza bene di suo
Linux@to ha scritto:Bl@ster ha scritto:In ogni caso per GNOME non serve più questa roba, notify-osd funziona abbastanza bene di suo
ah.. allora buono a sapersi.
Però aspetta per gnome non serve neanche il gnome-power-manager e gnome-settings-daemon ??
slot-allocation = fixed
bubble-expire-timeout = 10sec
bubble-vertical-gap = 5px
bubble-horizontal-gap = 5px
bubble-corner-radius = 37,5%
bubble-icon-size = 30px
bubble-gauge-size = 6px
bubble-width = 240px
bubble-background-color = 131313
bubble-background-opacity = 90%
text-margin-size = 10px
text-title-size = 100%