psykopear ha scritto:Qual'è l'opzione al contempo più pulita (perchè mettere tutte le librerie 32 non lo è) e al contempo efficace?
Spawn ha scritto:psykopear ha scritto:Qual'è l'opzione al contempo più pulita (perchè mettere tutte le librerie 32 non lo è) e al contempo efficace?
Usare Swfdec?
A parte scherzi, prima di convertirmi all'utilizzo di Swfdec, sul mio portatile utilizzavo nspluginwapper-flash da AUR e non presentava alcun problema.
Un'altra soluzione per mantenere la pulizia del sistema, seppure un poco più macchinosa, è l'utilizzo di un chroot, per l'esecuzione di applicazioni a 32 bit. C'è un articolo al riguardo sul wiki: http://wiki.archlinux.org/index.php/Arch64_Install_bundled_32bit_system
psykopear ha scritto:Quindi cosa mi conviene fare per avere un flash plugin su konqueror su kde3?
fabioamd87 ha scritto:salve a tutti questo è il mio primo messaggio, ho reinstallato archlinux nella mia partizione di test.
volevo sapere se qualcuno sa dove piazzare il file libflashplayer.so in versione 64bit rilasciato recentemente da adobe per farlo funzionare con il browser web ephiphany...
Torna a Arch64 ed altre architetture
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti