dando il classico pacman -Syu, non riesco ad aggiornare i pacchetti, in quanto mi da i seguenti errori:
errore: impossibile eseguire l'operazione richiesta (file in conflitto)
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/__init__.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/backend.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/configmanager.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/dbusmanager.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/logfile.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/misc.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/networking.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/wnettools.pyo è già presente nel filesystem
wicd: /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/wpath.pyo è già presente nel filesystem
Si sono verificati degli errori, nessun pacchetto è stato aggiornato.
Leggendo qua e là ho letto di provare a dare il comando pacman -Qo .... ho provato a darlo ad uno dei file sopra scritti, e mi dice
errore: Nessun pacchetto contiene /usr/lib/python2.7/site-packages/wicd/networking.pyo
qualcuno sa cosa devo fare? e se magari mi spiega anche un minino il perchè
grazie