Nuovo del forum ma non di Arch
Considerato che (come forum e gruppo utenti) rappresentate Arch Linux in Italia, credo sia quantomeno opportuno coinvolgervi in quanto segue.
Faccio parte del LUG di Bergamo (BGlug, http://bglug.it) e sto valutando l'opportunità di organizzare una serata/giornata dedicata ad Arch Linux, con interventi di tutti i livelli (dal completo noobie (di Arch, non di Linux) a interventi specifici su determinati setup; sicuramente prevederò una demo di installazione). La quantità di argomenti è ovviamente dipendente dalla quantità di tempo che decideremo di dedicare all'evento (se sarà una sola serata non potremo essere molto dettagliati).
La cosa è ancora piuttosto embrionale e probabilmente ci vorrà ancora un po' a delinearne le caratteristiche ed organizzarla, ma mi sembrava giusto coinvolgervi perché, bontà vostra, è possibile che abbiate qualche idea o esperienza pregressa e potrete contribuire anche in fase di organizzazione.
Inoltre, c'è qualcuno di voi della zona che vorrebbe/potrebbe partecipare? Non credo sarebbe male come opportunità né per il nostro LUG né per voi.
Vi ringrazio in anticipo dell'attenzione, prometto di tenervi aggiornati.