Merk ha scritto:Ho appena installato l'SVN sul PC fisso..giusto per smanettare senza patemi d'animo
L'impressione è sempre ottima, facendoci caso, salta fuori la finestra di conferma...boh...comincio a pensare che avevo la testa altrove...va beh...amen!
Non preoccuparti
Merk ha scritto:Ho notato un paio di cose che potrebbero essere utili...
1) quando fai l'update del DB, la barra di progressione sta in un angolino in basso a destra...io la metterei in posizione più visibile. Ad un certo punto sembra quasi bloccato e magari uno pirla come me potrebbe killare...
Conta che però hai sempre il dialogo davanti quando aggiorni i DB... la barra è lì per estetica e per dare un'altra visualizzazione dell'operazione in corso.
Merk ha scritto:2) quando guardi la lista dei pacchetti da installare/rimuovere la finstrella è un po' piccina e non si ridimensiona
Vero. Tuttavia se ridimensioni il dialogo si ridimensiona solo la finestrella (se l'hai aperta). Comunque ci lavoreremo per renderla meglio visibile
Merk ha scritto:Altre cose non ne ho notate...
Bravi, e scusa ancora per la polemica...mi rendo conto di aver sbagliato io..scusami.
Ciao
P.S. Vedi che la fiducia c'è ancora!
Non preoccuparti, eri incazzato e succede, sono contento che la fiducia ti sia rimasta
Ciao!