salve, ho problema nell'istallazione del seguente programma, sè do ./XBoxBurner nonstante il file si un eseguibile la shell mi dice bash: ./XBoxBurner: File o directory non esistente non capisco, manca qualche qualcosa, non riesco a capire
aiutati con l'autompletamento: scrivi ./X e poi premi Tab. Se non riesci posta ls -l all'interno della directory.
Se avete risolto il vostro problema, aggiungete [Risolto]+Spazio_Bianco al titolo del primo post del thread. Offertissima: Mi Vendo!!! Cercasi lavoro (qualunque, tra quelli leciti) in tutta italia da Roma in su.
lo script è XBoxBurner.sh quello senza l'estensione sarà un qualche altro tipo di file.
Se avete risolto il vostro problema, aggiungete [Risolto]+Spazio_Bianco al titolo del primo post del thread. Offertissima: Mi Vendo!!! Cercasi lavoro (qualunque, tra quelli leciti) in tutta italia da Roma in su.
è stata la prima cosa che ho fatto ma lo script mi restituisce XBoxBurner.sh: line 3: ./XBoxBurner: File o directory non esistente ho trovato una guida in cui dice di settare qt ad un certo punto mi da il comando "ldconfig -m $QTDIR/lib" , la opzione -m non è riconosciuta dal sistema, dopo mi dice di dare, ho dato il comando semza -m
You probably also want to add $KDEDIR/bin to your path. For configuring Qt, the magic sequence is:
./configure -prefix /opt/qt // qui mi esce bash: ./configure: File o directory non esistente make make install (as root)
ho provato ad eseguire un'altro file executable, stesso problema mi dice che non lo trovo è come sè mancasse un programma o libreria di appoggio per eseguire gli eseguibili, qualcuno ha un'idea
ce li ha i permessi di esecuzione quell XboxBurner ? e anche quell' XboxBurner.sh ?
Leggete il Regolamento e cercate sempre su googleforumwiki prima di chiedere. Tag x thread risolti: [Risolto] + Spazio messo all'inizio del titolo. Grazie ArchWiki / Board Internazionale / Blog
e dicci su qualle partizione si trova l'eseguibile che vuoi lanciare.