bash ha scritto:baghera ha scritto:Qualcuno può cancellare questo pacchetto? Quel branch di amule adunanza è stato rimosso dopo il rilascio della versione 2010.1, quindi il PKGBUILD non funziona, ed al momento il pacchetto è orfano.
fatto
Grazie
bash ha scritto:baghera ha scritto:Qualcuno può cancellare questo pacchetto? Quel branch di amule adunanza è stato rimosso dopo il rilascio della versione 2010.1, quindi il PKGBUILD non funziona, ed al momento il pacchetto è orfano.
fatto
AndDM ha scritto:Da quel che ho capito si possono segnalare anche pacchetti non propri, io eliminerei questo:
http://aur.archlinux.org/packages.php?ID=12453
versione obsoleta e neppure funzionante.
Giovanni ha scritto:AndDM ha scritto:Da quel che ho capito si possono segnalare anche pacchetti non propri, io eliminerei questo:
http://aur.archlinux.org/packages.php?ID=12453
versione obsoleta e neppure funzionante.
Lascia un commento su AUR, manda una mail all'autore e poi, eventualmente, si può cancellare.
baghera ha scritto:Qualcuno potrebbe cancellare kmess-svn e kmess-svn-stable?
Sono entrambi miei pacchetti, oggi i dev di kmess hanno fatto il loro ultimo commit in svn e sono passati a git, naturalmente ho già provveduto ad uploadare i nuovi pacchetti
gcc -march=i686 -mtune=generic -O2 -pipe -Wall -Wl,--hash-style=gnu -Wl,--as-needed -o xoscope oscope.o file.o func.o fft.o realfft.o display.o proscope.o bitscope.o sc_linux.o ser_unix.o callbacks.o interface.o support.o com_gtk.o gr_gtk.o sc_linux_gtk.o -pthread -lgtk-x11-2.0 -lgdk-x11-2.0 -latk-1.0 -lgio-2.0 -lpangoft2-1.0 -lgdk_pixbuf-2.0 -lpangocairo-1.0 -lcairo -lpango-1.0 -lfreetype -lfontconfig -lgobject-2.0 -lgmodule-2.0 -lgthread-2.0 -lrt -lglib-2.0 ./gtkdatabox-0.6.0.0/gtk/libgtkdatabox.a -lm -lesd
./gtkdatabox-0.6.0.0/gtk/libgtkdatabox.a(gtkdatabox.o): In function `gtk_databox_draw_selection':
gtkdatabox.c:(.text+0x1da): undefined reference to `GTK_WIDGET_STATE'
./gtkdatabox-0.6.0.0/gtk/libgtkdatabox.a(gtkdatabox.o): In function `gtk_databox_calculate_hcanvas':
gtkdatabox.c:(.text+0x3cd): undefined reference to `GTK_WIDGET_VISIBLE'
./gtkdatabox-0.6.0.0/gtk/libgtkdatabox.a(gtkdatabox.o): In function `gtk_databox_calculate_vcanvas':
gtkdatabox.c:(.text+0x4dd): undefined reference to `GTK_WIDGET_VISIBLE'
./gtkdatabox-0.6.0.0/gtk/libgtkdatabox.a(gtkdatabox.o): In function `gtk_databox_expose':
gtkdatabox.c:(.text+0xda8): undefined reference to `GTK_WIDGET_STATE'
gtkdatabox.c:(.text+0xdff): undefined reference to `GTK_WIDGET_VISIBLE'
collect2: ld returned 1 exit status
make[2]: *** [xoscope] Error 1
make[2]: Leaving directory `/tmp/yaourt-tmp-yves/aur-xoscope/xoscope/src/xoscope-2.0'
make[1]: *** [all-recursive] Error 1
make[1]: Leaving directory `/tmp/yaourt-tmp-yves/aur-xoscope/xoscope/src/xoscope-2.0'
make: *** [all] Error 2Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti